CASTELFRANCO EMILIA - Villa
Codice:VX2425-int
Prezzo:Riservato
Mq:400
Classe:In fase di valutazione
Locali:9
Camere:4
Bagni:5
Mq Giardino:9000
Accessori:Ascensore, Piscina
DESCRIZIONE:

Una bellissima dimora di lusso, posta a metà strada tra Castelfranco Emilia e Bologna a pochi km dall’accesso autostradale di Valsamoggia, immersa nel verde di 9.000 mq di proprietà con annesso parco secolare.

La villa ha una superficie totale di 400 mq, disposta su tre piani con mansarda, ristrutturata completamente nel pieno rispetto e nella salvaguarda della struttura originale, con ascensore interno.

Al piano terra, si accede direttamente al giardino esterno e alla splendida piscina di 120mq a sfioro con idromassaggio e solarium acquatico con giochi di luci notturne.

L'esterno è già predisposto in tutti i particolari per vivere al meglio nel fantastico giardino dove vi è un'ampia cucina attrezzata di 60 mq, con camino e barbecue.

Sullo stesso piano vi è una palestra, un bagno con bagno turco, cromo-aromoterapia e una lavanderia.

Una grande e imponente scala interna collega gli altri piani:

al primo piano si trova uno studio e grande salone doppio arredato con preziosi mobili e arredi del Seicento e del Settecento, ampi divani e altri arredi di lusso,

Il secondo piano è dedicato alla zona notte con tre camere da letto, due con bagno all'interno delle camere e cabine armadio, la terza è adibita a studio con librerie.

All’ultimo piano vi è una mansarda estremamente confortevole con cucina completa, un ampio terrazzo, solarium e filodiffusione, un'ampia sala con divani e bagno con doccia doppia. Altro locale di servizio, lavanderia e locali tecnici.
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.
Qr Code