Con TrovaImmobili hai la possibilità di scoprire tutte le case in vendita di Modena, il nostro portale infatti permette alle agenzie immobiliari di Modena di inserire tutti gli annunci immobiliari che hanno a disposizione nel loro portafoglio immobili, senza vincoli, senza limiti di numero di annunci, questo perchè vogliamo che chi cerca delle case in vendita a Modena possa analizzare tutte le possibilità che il mercato immobiliare offre realmente. Ad ogni annuncio viene indicato il consulente di riferimento che dispone dell’incarico di vendita o dell’affitto da parte del proprietario o costruttore. Attraverso i vari filtri è possibile effettuare ricerche veloci e dettagliate, inoltre la ricerca viene semplificata dalla visualizzazione di tutti gli annunci immobiliari direttamente su mappa.
Approfondimenti sulle zone
Chi vuole comprare casa a Modena deve sapere che le zone più ambite sono quelle posizionate più a sud della città; zone e quartieri esclusivi e rinomati quali Villaggio Zeta, Sant’Agnese, la zona dei viali intorno al Centro Storico ed una parte del quartiere Buon Pastore.
Tutti gli altri quartieri della zona sud come il Villaggio Giardino, San Faustino, Buon Pastore, Morane e Fratelli Rosselli sono da considerarsi comunque ottime zone con un'elevata qualità abitativa. Le zone a nord della città come Sacca, Crocetta e Torrazzi, anche se ubicate oltre il tratto ferroviario, sono, attraverso l’ottima viabilità stradale, facilmente accessibili e ampiamente servite: Queste zone risultano comunque avere prezzi di mercato più bassi rispetto a tutte le altre zone. Il quartiere Madonnina, pur trovandosi in direzione via Emilia Ovest / Rubiera, è sicuramente interessante come zona anche per il recente spostamento del tratto ferroviario verso i Tre Olmi e i futuri lavori di urbanistica la renderanno a tutti gli effetti, ancor di più, parte integrante della città. Per chi desidera vivere in campagna o per chi vuole vivere lontano dal centro cittadino senza rinunciare alla vicinanza della città e ai suoi servizi, può valutare frazioni di Modena come Baggiovara (dov'è ubicato anche il nuovo ospedale di Modena), Cognento, San Damaso, San Donnino e Portile. Dalla parte verso Carpi invece si possono valutare le frazioni di Villanova, Lesignana e Ganaceto.